CHI SIAMO
Ediman è l’editoria specializzata della meeting industry italiana.
Con la sua offerta integrata di media – tra pubblicazioni, eventi e web – Ediman è il primo punto di riferimento della domanda congressuale per il proprio aggiornamento professionale e il partner ideale dell’offerta di strutture e servizi per comunicare e amplificare il proprio messaggio al più vasto e qualificato pubblico di professionisti del settore.
LA GUIDA WEB DI MEETING E CONGRESSI
Con più di 2.500 schede tecniche, che descrivono nei minimi dettagli altrettante strutture e agenzie, è a oggi la più completa guida italiana all’offerta mice presente sul web e, come tale, il punto di riferimento per chi è alla ricerca della migliore location per un meeting o un evento. Ogni mese è consultata sul sito MeetingeCongressi.com da 20mila utenti unici.
GLI EVENTI E I WORKSHOP
MEETINGECONGRESSI.COM
Il portale dell'event planner
55.000 visite/mese

Il sito web più utilizzato dai professionisti della meeting industry italiana. 45mila utenti unici al mese visitano www.MeetingeCongressi.com per cercare location e servizi per i propri eventi e tenersi aggiornati sulla propria professione.

» VAI AL SITO
MATRIMONIENOZZE.COM
Il portale degli Sposi
37.000 visite/mese

Il venue finder a disposizione del pubblico degli sposi per trovare la location del proprio ricevimento di nozze. MatrimonieNozze.com, sito gemello di MeetingeCongressi.com, da cui eredita l'infrastruttura e tecnologia seo, è garanzia di grande visibilità per tutte le location presenti con una propria scheda nel portale.

» VAI AL SITO
DIRECT E-MAILING
La mailing list di Ediman
29.000 operatori del settore

Il database Ediman, grazie alla costante attività di contatto con i professionisti della meeting e business travel industry, è il più ricco e aggiornato del settore. Comprende più di 10.000 Vip Buyer, corporate e di agenzia, profilati per numero e dimensione degli eventi organizzati: il target più appetibile del mercato per attività di direct e-mailing legate a prodotti e servizi per il Mice.