GLI EVENTI E I WORKSHOP

e-workshop

immagine Gli e-workshop sono mini-eventi riservati a un numero limitato di partecipanti, diretti a mettere in contatto un segmento specifico di buyer con la migliore offerta meeting nazionale e internazionale

Ogni e-workshop è dedicato a uno specifico segmento di domanda, così da permettere ai supplier la possibilità di promuoversi nei confronti di una specifica categoria di buyer, e ai buyer invitati di trovare un’offerta congrua con i propri reali interessi professionali.

LA FORMULA
La partecipazione è riservata a un massimo di 18 supplier e 25 buyer. L’evento si apre la sera del venerdì con l’accoglienza di buyer e supplier e con una cena di benvenuto per iniziare a conoscersi. Il workshop si svolge nella mattinata del sabato, quando ogni buyer sarà dotato di un proprio desk e sarà a disposizione per incontrare i supplier che si avvicenderanno liberamente. Il tempo è sufficiente perché i supplier possano incontrare il numero più ampio di buyer. Il workshop si chiude con un lunch di fine lavori. Al pomeriggio saranno organizzate delle attività per tutti i partecipanti, al fine di rafforzare la reciproca conoscenza.

E-WORKSHOP CORPORATE PLANNER
Saranno presenti fino a 25 buyer qualificati, rappresentanti di importanti aziende, selezionati in base alla propria attività in ambito meeting/convention e al loro esplicito interesse nell’approfondire la conoscenza dell’offerta dei supplier partecipanti.

E-WORKSHOP MEDICAL PHARMA
Saranno presenti fino a 25 buyer qualificati, rappresentanti di importanti aziende del settore pharma e grandi agenzie provider ECM, selezionati in base al loro esplicito interesse nell’approfondire la conoscenza dell’offerta dei supplier partecipanti.

PROGRAMMA
Venerdì
pomeriggio: arrivo dei buyer e dei supplier e sistemazione nelle camere
sera: cena di networking
Sabato
dalle 9,00 alle 13.00: workshop di incontro tra buyer e supplier
lunch di fine lavori
pomeriggio: attività post-workshop (team building, visite al territorio)

GLI ESPOSITORI
- centri congressi
- hotel con sale meeting
- compagnie alberghiere
- convention bureaux
- uffici del turismo stranieri
- agenzie e servizi congressuali, incentive e per il business travel

SERVIZI AGLI ESPOSITORI
- Incontri diretti e liberi con buyer qualificati
- Catalogo con i profili e i contatti di tutti i buyer presenti al workshop
- Ospitalità per la notte del venerdì, per una persona
- Cena del venerdì e lunch del sabato, per una persona
- Partecipazione alle attività post-workshop
- Coffee break continuato per tutta la durata del workshop