GLI EVENTI E I WORKSHOP

Full Contact

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
I workshop che da 15 anni mettono in contatto la migliore offerta di meeting hotel, centri congressi e destinazioni incentive con i più attivi organizzatori di eventi di azienda e di agenzia

Il motore di ogni mercato è l’incontro tra domanda e offerta. E il contatto personale tra professionisti che rappresentano queste due realtà è sicuramente il presupposto migliore per l’avvio di ogni proficua collaborazione. Ciò che Ediman propone attraverso l’organizzazione dei workshop Full Contact è l’opportunità perché questi incontri interpersonali avvengano in numero, tempi e modi ottimali per soddisfare le esigenze di entrambe le parti coinvolte. I professionisti della domanda, i buyer, possono trovare una varietà di fornitori che non avrebbero potuto incontrare se non con un maggiore impegno di tempo tra ricerche, selezioni e contatti. I rappresentanti dell’offerta, gli espositori, hanno l’opportunità di presentarsi personalmente a una grande quantità di nuovi possibili clienti a loro dichiaratamente già interessati.

L'offerta Full Contact è composta da cinque diversi workshop annuali, ognuno dei quali mette in contatto uno specifico segmento del mercato congressuale e incentive.

Full Contact PCO è il workshop in cui le più qualificate strutture e destinazioni per congressi incontrano le maggiori agenzie di organizzazione e servizi congressuali italiani.

Full Contact Meeting Planner d'Azienda è il workshop in cui le migliori sedi congressuali e destinazioni incontrano i meeting planner delle più importanti aziende, enti e associazioni italiane.

Full Contact Exclusive Venues è il workshop in cui le strutture per congressi e incentive che si distinguono per stile, eleganza e originalità incontrano organizzatori di eventi alla ricerca di location esclusive.

Full Contact Incentive Destinations è il workshop in cui le più affascinanti destinazioni e strutture per incentive italiane e straniere incontrano le agenzie di incentivazione, le agenzie di comunicazione, gli incentive planner e i responsabili comunicazione aziendali.

Full Contact Discover Italy è il workshop in cui le più prestigiose destinazioni e i più affidabili fornitori di servizi italiani incontrano i più attivi meeting e incentive planner aziendali d’Europa, le più quotate agenzie di organizzazione congressuale e incentive straniere.

La formula
Ogni evento, ospitato in una prestigiosa location, è studiato in modo che ogni espositore, dotato di un office stand preallestito, possa presentare la propria offerta ad un numero minimo di 20 buyer tra quelli invitati a questo marketplace unico nel suo genere. I professionisti che incontreranno il singolo espositore sono già dichiaratamente interessati alla specifica offerta di quest’ultimo perché tutti i buyer invitati hanno modo di scegliere i propri appuntamenti in base alle proprie esigenze in fase di pre-accredito. Gli appuntamenti sono quindi ordinati in slot da 20 minuti in agende personalizzate e coordinate in modo non avere perdite di tempo e approfittare di tutte le due giornate di lavori per intraprendere le migliori relazioni commerciali.

La formula dei Full Contact è valorizzata dall’ospitalità completa per i buyer e al servizio “all inclusive” per gli espositori, che comprendono cena di benvenuto, due pernottamenti prima colazione presso un hotel a 4 stelle o superiore, due pranzi a buffet, e una cena di gala al termine della prima giornata di lavori.

La partecipazione come espositore comprende il seguente pacchetto:
- un minimo di 20 incontri programmati con i buyer
- 1 office stand preallestito con un tavolo, 4 sedie, illuminazione e insegna
- pubblicazione dei riferimenti aziendali sul catalogo distribuito ai visitatori
- elenco di tutti i buyer partecipanti consegnato al termine della manifestazione
- coffee break permanente durante gli incontri
- cena di benvenuto
- due pernottamenti e prima colazione in camera doppia presso struttura a 4 stelle
- due pranzi a buffet
- una cena di gala al termine della prima giornata di lavori
- assistenza 24 ore su 24 da parte dello staff organizzativo Ediman

La garanzia per gli espositori
Qualora un espositore non ricevesse il numero garantito di richieste di incontro, sarà cura di Ediman dargliene per tempo debita informazione. In questo caso, l’espositore potrà concordare una partecipazione parziale all’evento o, in caso di rilevante insufficienza di incontri, svincolarsi totalmente dalla partecipazione.

Visita il sito ufficiale di Full Contact

Guarda il video di Full Contact